26.05.2021 | Servizi

«Keystone-SDA Direct» ora disponibile quale App

Giornalisti e caporedattori, ma anche responsabili della comunicazione e persone in posizioni di comando, con la nuova App “Keystone-ATS Direct” possono costantemente rimanere aggiornati sulla più stretta attualità. Oltre all’accesso a una ricerca mirata delle notizie, l’applicazione rende possibile creare allarmi personalizzati, utilizzare segnalibri e avere a disposizione un servizio d’agenzia tagliato su misura. 


 

 

Video: Keystone-ATS / Adrian Reusser

 

 

Keystone-ATS è la fonte di notizie della Svizzera e garantisce informazioni complete e costanti grazie a un servizio veloce, affidabile, verificato e trilingue. Il tutto anche in maniera personalizzabile. Con la nuova App si può accedere dal proprio telefono a notizie regionali, nazionali, internazionali, sportive, così come ai programmi, sempre con garanzia di affidabilità. L’applicazione conferisce anche la possibilità di ricercare nell’archivio di Keystone-ATS.

  • Notizie 24/7 provenienti dalla Newsroom
  • Push con allarmi personalizzati
  • Ricerca in milioni di documenti (dal 1986)

L’accesso mobile al Newsticker è facile e veloce e garantisce un servizio di base fattuale per aziende mediatiche, organizzazioni e associazioni sportive. Quali utenti già esistenti di Direct i clienti B2B possono collegarsi direttamente con i loro dati. L’App “Keystone-ATS Direct” è disponibile da subito su App Store e Google Play. 

 

L’App “Keystone-ATS Direct” è facile e intuitiva. Per orientarsi ancora meglio, è disponibile un video tutorial esplicativo:   https://bit.ly/3v3Uvne

 

 

Per maggiori informazioni sull’App “Keystone-ATS Direct” si rivolga a:

Nicolà Wenger, Caporedattore della Redazione italiana, nicola.wenger@keystone-ats.ch

Colette Stamm, Key Account Manager, colette.stamm@keystone-ats.ch, +41 78 810 96 79

Esther Cristaudo, Key Account Manager, esther.cristaudo@keystone-ats.ch,  +41 79 695 18 53

 

 

 

 

Download App «Keystone-ATS Direct»: